Come generare rendimenti elevati con Binary Trading Options

Come generare rendimenti elevati con Binary Trading Options

Binary sono considerati tra i più recenti opzioni di investimento. Questa opzione di scambio è cresciuta da quando è stato introdotto nel 2008. Di conseguenza, sempre più persone sono impegnati in esso. Questo investimento è consigliato perché si tratta di una possibilità a breve termine che genera rendimenti elevati. Hai la possibilità di commercio dai confini sicuri della vostra casa o in ufficio. Inoltre, è possibile impegnarsi in qualsiasi momento del giorno o della night.

The possibile outcomes

To avere successo con questa opzione di scambio, è necessario avere una conoscenza approfondita delle tendenze di mercato prevalenti, se si desidera generare alti rendimenti sugli investimenti. Inoltre, questo mercato è considerato altamente dinamico. Pertanto, è importante mantenere un occhio vicino sui più recenti notizie e avvenimenti del mercato globale. Di conseguenza, è importante considerare assunzione dei servizi di un broker – essi svolgono un ruolo importante nel rendere semplice ed affidabile opzioni decisions.

Binary significa che ci sono 2 possibili risultati, sia una vincita o perdere. A differenza delle opzioni di investimento tradizionali, vi levate in piedi per guadagnare e perdere a seconda del movimento del prezzo del titolo sottostante o brodo. I commercianti optano per una “chiamata” quando il mercato sembra muoversi verso il lato superiore. Questo significa che il prezzo dello strumento dovrà essere maggiore rispetto al prezzo di esercizio di realizzare profitti. D’altra parte, il commerciante opta per il “put” fino a quando i prezzi dello stock sono in calo. Pertanto, il prezzo del bene deve essere inferiore rispetto allo sciopero price.

To generare alta returns

With questo tipo di contratto, hai possibilità di beneficiare di pagamenti fissi di circa il 70 per cento fino a quando i prezzi dei sottostanti del bene o di magazzino vengono conservati dai il tempo scade. Il tempo di scadenza può essere in un’ora di tempo, settimana o mese dal momento in cui entra nel commercio. Pertanto, vi levate in piedi per ricevere il 70 per cento del vostro investimento nel giro di un’ora, a condizione che il prezzo del bene sono al di sopra del prezzo di beni dal momento l’investitore è entrato il commercio (opzione call) o quando il prezzo del bene è al di sotto del prezzo di asset (opzione put) .

If si considera l’acquisto di uno stock importante per $ 130 quando lo stock è valutato da $ 126, potrebbe essere necessario pagare $ 90 per un contratto. Per l’appalto da 70 per cento in più in un’ora, il prezzo del bene dovrebbe salire a circa $ 3 entro un’ora. Questo è altamente possibile. Tuttavia, anche se l’esito dovesse accadere, è difficile prevedere il movimento del prezzo entro un breve time.

Anche il fondatore e CEO di TradersHelpDesk

Gail è anche il fondatore e CEO di TradersHelpDesk, ed è dedicata ad aiutare i commercianti a raggiungere il successo . La sua metodologia unica è radicato nella sua filosofia che il successo non dipende da indicatori di un commerciante, ma la capacità di rimanere concentrato e reattivo al prezzo. Auto-responsabilità, un altro caposaldo del suo lavoro, fornisce lo specchio di ciò che un trader ha bisogno di conoscere lui o lei stessa in relazione ai mercati. Lavorare con sia gli aspetti interni ed esterni di trading, Gail fornisce un modello integrato e olistico per prosperare nel markets.